(disponibilità in 2 gg lavorativi)
Monitor per fotografi BenQ PhotoVue SW321C, 4K 32″ con tecnologia IPS, 99% dello spazio colore Adobe RGB e connessione USB-C
Pannello Fine-Coated con certificazione TUV anti-riflesso.
Uniformity Technology per una precisione dei colori su tutto lo schermo
Software Paper Color Sync per simulare l’effetto di stampa fotografica
Paraluce incluso (orizzontale e verticale)
Il nuovo pannello Fine-Coated per prestazioni prive di riflessi produce un effetto schermo simulato che, in combinazione con il software BenQ Paper Color Sync, offre risultati screen-to-print leader del settore come piattaforma definitiva per un editing fotografico accurato e un soft proofing affidabile. Scopri di più sulla soluzione Benq Screen-to-Print.
La calibrazione hardware consente di regolare il chip di elaborazione delle immagini del monitor senza modificare l’output dati della scheda grafica. Le immagini sono coerenti con l’originale senza venire alterate dalle impostazioni grafiche.
Benq SW321C è verificato Calman, Pantone e Pantone SkinTone Validated garantendo un’accurata riproduzione dei colori reali. I professionisti creativi richiedono l’eccellenza, e BenQ la offre.
Cattura la bellezza della natura. L’SW321C di BenQ soddisfa gli elevati standard di colore coprendo il 99% di Adobe RGB, il 100% di sRGB/Rec.709 e il 95% di DCI-P3/Display P3, ottenendo una rappresentazione dei colori più realistica per la fotografia all’aperto e naturalistica.
La lookup table a 16 bit (LUT) migliora la fedeltà della fusione dei colori RGB, per una riproduzione impeccabile. Il Delta E ≤ 2 in Adobe RGB e lo spazio colore sRGB permettono una visualizzazione reale e rappresentativa dell’immagine originale.