I nostri effetti speciali sono sempre nuovi e offrono ai fotografi innumerevoli soluzioni pronte all' uso: ghiacci grandi o piccoli, gelati finti, schiuma per bevande, ragnatele spray, polveri invecchianti, gocce di rugiata, effetto fumo etc...per risultati sempre perfetti con la garanzia dei prodotti made in italy anzi...made in condor foto!
Per creare l'effetto di cubetti di ghiaccio del tutto simili a quelli veri, ma senza l'inconveniente del loro rapido scioglimento sotto il forte calore delle lampade e dei flash, basta utilizzare i nostri cubetti di ghiaccio limpidi e cristallini come quelli veri. I nostri cubetti di ghiaccio sono infrangibili e in riprese fotografiche, cinematografiche o televisive hanno una resa verosimile, se non superiore, al ghiaccio vero. Il formato è di 3x3 cm. Confezione da 5 cubetti in metacrilato.
Effetto nebbia. Smoky offre un modo nuovo di riprendere la luce, crea infatti particolari effetti luminosi riproducibili altrimenti con costose apparecchiature. Spruzzato nell'aria, crea una luminescenza attorno alle fonti di luce, specialmente se di forte intensità ; una dose maggiore rende i raggi luminosi ancora più definiti evidenziandone la tridimensionalità e donando un effetto drammatico alle immagini. Una dose ancora più forte di Smoky produce un effetto nebbia permettendo così la creazione di immagini soft. Smoky si dimostra utile in ogni occasione: nelle riprese video, nella fotografia di moda, nello still-life, nella fotografia di ambienti e arredamento, nel ritratto.
Effetto vapore (filo di fumo). L'effetto "fumante"? di una tazza di caffè o di una tazza di brodo dà all'immagine che si vuole ottenere il più realistico degli effetti. Fino ad oggi si sono utilizzati mille artifici per ottenere questo effetto; Vapour Effect permette immediatamente di creare il filo di fumo desiderato su qualunque superficie. Si tratta di un prodotto in due componenti che basta avvicinare (non mescolare o sovrapporre) per creare fumo che durerà qualche minuto. I flaconi da 25 ml contenenti i due componenti di Vapour Effect hanno un "beccuccio" che facilita la fuoriuscita del prodotto. Ideale per fotografie di still-life e riprese video.
Effetto ghiaccio trasparente.Al fine di creare l'effetto di cubetti di ghiaccio del tutto simili a quelli veri ma senza l'inconveniente del loro rapido scioglimento sotto il forte calore delle lampade e dei flash, basta immergere in acqua per circa 24 ore i piccoli cubetti di Ice Cube Effect. I cubetti, una volta gonfiatisi d'acqua, rimangono tali per più giorni senza subire modifiche esteriori sostanziali, basta tuttalpiù immergerli ogni tanto in acqua per farli tornare al loro stato ottimale. Se sono lasciati essiccare possono ritornare dei veri cubetti di ghiaccio immergendoli nuovamente in acqua. In fotografia o in riprese video e cinematografiche, Ice Cube Effect ha una resa di verosimiglianza addirittura superiore al ghiaccio vero.La grandezza di ogni cubetto è di circa 1cm per lato."
GALLEGGIANTE PER ICE CUBE EFFECT. E' un liquido che, sciolto in acqua, permette a Ice Cube Effect e Frosted Ice Cube Effect di galleggiare. La confezione da 120 ml basta per preparare 2,5 litri di liquido.
EFFETTO GRANITA. E' difficile ottenere l'effetto granita in uno studio fotografico o televisivo; il ghiaccio tritato, infatti, si scioglie rapidamente impedendo così la possibilità di una ripresa perfetta. Basta immergere in un bicchiere d'acqua un cucchiaino di Grated Ice Effect per circa 15 minuti per creare una più che verosimile granita. Grated Ice Effect si mantiene molto a lungo e sarà sufficiente un'aggiunta di acqua quando inizierà ad essiccarsi.Sostanze coloranti come: liquori, bibite, succhi di frutti ecc. possono essere versati sulla granita già formata per ottenere particolari effetti cromatici. Ideale per riprese video e per fotografie di still-life.
Effetto goccia. Quanti fotografi si sono scontrati con la difficoltà di ricreare in studio una goccia d'acqua, ferma su una bottiglia, o di ricreare un cesto di frutta o di verdura bagnata da gocce d'acqua senza che queste si asciughino rapidamente sotto l'effetto calorifico dei fari o del flash ? Poche gocce di Drop Effect e le gocce d'acqua sono pronte ad essere fotografate o riprese in video, anche dopo ore, perchè queste rimangono molto a lungo sulle superfici trattate. Con la cannuccia unita al prodotto si facilita l'apposizione della goccia.
Effetto ragnatela. Chi non ha mai visto almeno una volta almeno un film dell'orrore dove la vecchia cantina del castello assume anche a causa delle ragnatele, un aspetto tenebroso e drammatico ? Cobweb Effect riproduce proprio quelle ragnatele, ingrigite dal tempo ! Spruzzando Cobweb Effect su qualsiasi superficie, un angolo di muro, un gruppo di bottiglie, dei libri ecc., si formeranno delle splendide ragnatele del tutto simili a quelle vere. Cobweb Effect è un effetto speciale indispensabile per gli studi fotografici, televisivi e cinematografici. Se prima di applicare Cobweb Effect si è spruzzato Eco Antispot (art. 00300) il prodotto si potrà togliere facilmente (da oggetti non assorbenti) mediante un panno asciutto o con acqua e sapone.
E' quell'effetto "biancastro" di ghiaccio che si forma sugli oggetti appena tolti da un freezer, è un effetto che in natura dura pochi secondi ma facilmente ricreabile e di lunghissima durata, per le vostre riprese video o fotografiche, spruzzando Frost Effect.
D'estate, una bibita ghiacciata gocciolante di rugiada è quanto di meglio si possa desiderare ma purtroppo, sotto i fari di uno studio video o fotografico, l'effetto delle goccioline di rugiada scompare immediatamente a causa del calore. Dew Effect è uno spray, senza gas propellente, che crea rugiada su qualunque superficie non assorbente e mantiene il suo effetto per molto tempo.
Spruzzate su un vetro e dopo pochi minuti appariranno, come per magia, meravigliosi fiori di ghiaccio.
Come è effimera la schiuma! Dura pochi secondi e poi...non c'è tempo di fotografarla. Ora con Froth Effect è possibile creare una schiuma di lunga durata, basta infatti mescolare i due componenti "A" e "B" per pochi secondi e la schiuma è pronta per essere fotografata o in riprese video.
Con il setaccio incorporato nel barattolo si può spargere polvere su qualunque oggetto ed ottenere un effetto assolutamente fedele. Con Dust Effect si può simulare anche la sabbia.
La neve si scioglie a vista ! In uno studio video o fotografico è impossibile mantenerla ma Snow Effect la riproduce fedelmente, farinosa come potrebbe sognarla un provetto sciatore. Il fotografo o il cameraman saprà sfruttare questo prodotto per le più svariate ambientazioni e poi, con l'avvicinarsi del Natale, Snow Effect sarà un amico indispensabile. Snow Effect è leggerissima e, mediante un setaccio, può essere fatta fioccare come neve vera.
La neve si scioglie a vista ! In uno studio video o fotografico è impossibile mantenerla ma Snow Effect la riproduce fedelmente, farinosa come potrebbe sognarla un provetto sciatore. Il fotografo o il cameraman saprà sfruttare questo prodotto per le più svariate ambientazioni e poi, con l'avvicinarsi del Natale, Snow Effect sarà un amico indispensabile. Snow Effect è leggerissima e, mediante un setaccio, può essere fatta fioccare come neve vera.
EFFETTO GELATO. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
EFFETTO GELATO COLORE PANNA. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
EFFETTO GELATO CIOCCOLATO. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
EFFETTO GELATO VANIGLIA. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
EFFETTO GELATO COLORE FRAGOLA. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
EFFETTO GELATO PISTACCHIO. Nella fotografia di "food"? la riproduzione di gelati è sempre assai ardua perchè questi si sciolgono troppo rapidamente; Ice Cream Effect riproduce fedelmente il vostro gelato, è pratico da usare, è innocuo e dura per sempre ! Ice Cream Effect viene prodotto in 5 colorazioni: Panna, Vaniglia, Cioccolato, Pistacchio e Fragola (che sono i gusti più diffusi). I colori sono miscelabili tra loro (esempio panna+cioccolato=nocciola).
NEW FORMULA Stickywax è una cera molto adesiva e particolarmente duttile adatta a posizionare un piccolo oggetto su qualunque superficie.