Prodotti per supportare fondali fotografici: da quelli da montare a soffitto o su una parete a quelli portatili. Sono prodotti resistenti e pratici da usare.
Portafondali professionale composto da due stativi a 3 sezioni estensione 113-290cm e da una barra orizzontale divisa in 4 sezioni lunga 365cm. Il kit è corredato di una robusta e pratica borsa per il trasporto.
Coppia di staffe da montare a muro o a soffitto munite di 3 uncini per sostenere Backdrop Roller.
Coppia di staffe munite di 6 uncini da montare a muro o a soffitto per sostenere Backdrop Roller.
Coppia di staffe con un uncino da montare tramite Superb Clamp per sostenere Backdrop Roller
Struttura con catena da inserire in un Alu Pole (Art. 04244 e Art. 04245) o in un'anima di cartone Ø50mm., utile per arrotolare o srotolare con facilità qualunque fondale.
Barra in alluminio in tre sezioni 100-300cm Ø50mm per Backdrop Roller Descrizione: asta telescopica in alluminio suddivisa in tre sezioni, con estensione regolabile da 100?a?300?cm e diametro di 50?mm. Utilizzo: perfetta per supportare i rulli portafondali (Backdrop Roller), garantendo stabilità e versatilità in studio fotografico. Compatibilità: si abbina ai sistemi ALU POLE precedenti e a fondali su anima Ø?50?mm, ottima in combinazione con backdrop roller e uncini dedicati. Mantiene il fondale perfettamente dritto: grazie alla sua struttura rigida e telescopica in alluminio, inserito all’interno dell’anima evita che il rotolo si deformi, si incurvi o si "pieghi" quando rimane avvolto e inutilizzato per periodi prolungati