Per evitare o ammorbidire i riflessi nocivi all'immagine, le gabbie di luce sono indispensabili al fotografo professionista.
Gabbia di luce dotata di luci LED poste all'interno per creare una più che efficiente illuminazione di piccoli oggetti. (In corredo 3 fondali in carta). Ponendo al suo interno "Revolving Dish" art. 04108, piatto girevole Ø60cm si potranno eseguire riprese video.
Gabbia di luce portatile 60x60x60cm, dotata di un efficiente sistema di illuminazione a 6 lampade fluorescenti 16W 5500°K (incluse). Può essere ripiegata su se stessa diventando una comoda valigetta per essere trasportata con facilità. Permette di creare immediatamente un ambiente ideale per una sessione di still-life in qualsiasi location. La gabbia è corredata di tre fondali di colore bianco, blu e grigio e di un tessuto argentato riflettente per ottenere diversi effetti di illuminazione.
Un cubo bianco con una faccia apribile. Detto così forse dice poco, in realtà è un vero e proprio studio portatile che permette di fotografare senza problemi oggetti di piccole dimensioni e riflettenti. L'illuminazione posta all'esterno, flash o luce continua, illuminerà gli oggetti perfettamente, evitando anche il rischio che l'ambiente circostante si rifletta sugli oggetti da fotografare.E' possibile inoltre inserire all'interno dei piccoli fondali, uno di colore blu è incluso nel kit, per conferire particolari effetti. Per evitare qualsiasi tipo di riflesso è possibile chiudere la parte anteriore apribile con un telo translucido lasciando solamente lo spazio per l'obiettivo. Leggero e facile da trasportare, Cube Studio Packshot può essere comodamente richiuso con un ingombro minimo.Formato: 40x40 cm.
Un cubo bianco con una faccia apribile. Detto così forse dice poco, in realtà è un vero e proprio studio portatile che permette di fotografare senza problemi oggetti di piccole dimensioni e riflettenti. L'illuminazione posta all'esterno, flash o luce continua, illuminerà gli oggetti perfettamente, evitando anche il rischio che l'ambiente circostante si rifletta sugli oggetti da fotografare.E' possibile inoltre inserire all'interno dei piccoli fondali, uno di colore blu è incluso nel kit, per conferire particolari effetti. Per evitare qualsiasi tipo di riflesso è possibile chiudere la parte anteriore apribile con un telo translucido lasciando solamente lo spazio per l'obiettivo. Leggero e facile da trasportare, Cube Studio Packshot può essere comodamente richiuso con un ingombro minimo.Formato: 90x90 cm.
Un cubo bianco con una faccia apribile. Detto così forse dice poco, in realtà è un vero e proprio studio portatile che permette di fotografare senza problemi oggetti di piccole dimensioni e riflettenti. L'illuminazione posta all'esterno, flash o luce continua, illuminerà gli oggetti perfettamente, evitando anche il rischio che l'ambiente circostante si rifletta sugli oggetti da fotografare.E' possibile inoltre inserire all'interno dei piccoli fondali, uno di colore blu è incluso nel kit, per conferire particolari effetti. Per evitare qualsiasi tipo di riflesso è possibile chiudere la parte anteriore apribile con un telo translucido lasciando solamente lo spazio per l'obiettivo. Leggero e facile da trasportare, Cube Studio Packshot può essere comodamente richiuso con un ingombro minimo.Formato: 120x120 cm.
E' una gabbia di luce cilindrica Ø 43 cm e altezza 71 cm. Serve per riprendere piccoli oggetti che richiedono una illuminazione priva di sgradevoli riflessi. Si fotografa dall'alto e l'illuminazione posta lateralmente sarà filtrata dalla parete traslucida.